Draco Malfoy ha un adorabile segreto che illuminerà la vostra giornata!

Draco Malfoy Tom Felton

Tom Felton, attore reso celebre per la sua parte di Draco Malfoy in Harry Potter, incontra una giovane fan e le rivela un “segreto”

In questi giorni sta facendo il giro delle rete un tenero video, pubblicato tramite l’account Twitter di cast of harry potterdove Tom Felton, l’attore che ha prestato il volto a Draco Malfoy nella saga cinematografica di Harry Potter, abbraccia una giovane fan (apparentemente già pronta, in tenuta da Hogwarts, per il suo primo anno alla scuola di magia), rivelandole un adorabile segreto.

Sembrerebbe che il vero nome di Draco sia Tom, e che nella vita sia realmente un bravo ragazzo; uno di quelli che abbraccia i fan e stringe loro la mano. Propaganda dei Mangiamorte? A voi l’ardua sentenza…

https://twitter.com/castofhp/status/825446953114824710?ref_src=twsrc%5Etfw

Intervistato recentemente circa le voci (poi smentite) che vorrebbero una nuova trilogia di Harry Potter in cantiere presso Warner Bros, l’attore ha dichiarato che al momento non è interessato a riprendere il ruolo di Draco al cinema:

“Sono troppo appassionato di Draco Malfoy. Però non credo che potrò mai tornare in quel ruolo, magari tra 20 anni faranno un nuovo film ma a quel punto sarò troppo vecchio, ma mai direi mai”.

Sembra quindi che Tom abbia definitivamente abbandonato la divisa da serpeverde. Siamo certi che Lucius non approverebbe…