My M&M’s, quando i cioccolatini per San Valentino diventano nerd!

My M&M's cioccolatini

Ancora alla ricerca di un regalo per San Valentino? I cioccolatini sono un classico intramontabile che può essere anche originale!

Febbraio sarà anche il mese più corto dell’anno (nonché uno dei più freddi per quanto riguarda l’aspetto puramente meteorologico) ma, pur lasciandosi alle spalle qualche giorno in termini di durata, ne acquista uno molto importante proprio a metà del suo percorso: il 14 febbraio, il giorno di San Valentino.

La festa degli innamorati riscalda i cuori di milioni di persone anche nel bel mezzo degli inverni più rigidi, pur rappresentando, per una gran parte di esse, un vero spauracchio che si concretizza con gli amletici dubbi su quale possa essere il regalo più adatto per la propria anima gemella. In occasioni simili la cosa importante è stupire senza esagerare, riuscire a colpire l’attenzione del proprio partner in modo tale da poter lasciare un ricordo indelebile nel cuore e negli occhi di chi riceve il nostro amorevole e possibilmente economico dono.

Fiori? Troppo banale! Una romantica cenetta? Beh, quella va organizzata a prescindere! Un anello? Per ora lasciamo stare, un diamante sarà anche per sempre ma la scelta dell’anello sbagliato potrebbe obbligarvi ad un estenuante e pericoloso viaggio verso Monte Fato! Per un regalo di San Valentino classico ma originale potreste invece volervi affidare a due professionisti come Red e Yellow, i testimonial dei confetti di cioccolato che hanno segnato un’intera generazione di nerd (e non solo).

Da ormai qualche anno infatti M&M’s realizza, tramite il portale My M&M’s, una versione personalizzata dei famosi confetti di cioccolato che, in questa particolare versione, possono essere personalizzati oltre che nei colori anche con messaggi di testo, con le vostre fotografie, oppure con le decine di clip art messe a disposizione durante la fase di ordine. Su ognuno di questi confetti potrete scrivere le vostre frasi preferite o i messaggi di auguri più originali, lasciando inalterata la loro celebre bontà.

Ecco come funziona la vostra personalissima Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka:

Inizierete col scegliere due colori tra i 15 disponibili. Successivamente avrete la possibilità di inserire su un solo lato del confetto una clipart a scelta tra quelle disponibili o, in alternativa, una delle fotografie presenti sul vostro dispositivo. A questo punto, per completare la personalizzazione della piccola ed iconica pralina di cioccolato, potrete aggiungere una frase ad effetto a vostro piacimento

Il contenuto però non è tutto, anche la confezione regalo infatti vuole la sua parte. La scelta è veramente ampia: si va dal semplice ma fine sacchettino di plastica trasparente con fiocco regalo, al bellissimo tubo trasparente, passando per gli eleganti cofanetti personalizzati per ogni occasione (alcuni in accoppiata con delle splendide tazze mug), fino ai contenitori a forma di cuore o di sfera. Insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutte le occasioni.

Le M&M’s personalizzate potrebbero inoltre utili per accompagnare un regalo più grande (ok, ok, l’abbiamo capito che oramai siete andati in fissa con l’anello… il vostro tesssooroo!), e si rivelano anche una valida idea per ogni tipo di ricorrenza da festeggiare e ricordare: compleanni, battesimi, matrimoni…

Tramite MyM&M’s potreste anche riuscire a conquistare il cuore di un nerd incallito. Immaginatevi un bel sacchettino di confetti personalizzato con impresse le immagini di supereroi o celebri personaggi di film, serie TV, videogames, e la famosa frase della Principessa Leia e di Han Solo: “Ti Amo”, “Lo So”.

Se quindi desiderate ardentemente regalare un’emozione unica alla luce dei vostri occhi (il pensiero di tutti questi M&M’s mi sta rendendo forse troppo sdolcinato?), approfittate di questo regalo di San Valentino dolce ed originale cominciando a comporre i vostri confetti personalizzati. Se invece siete un’anima solitaria e sapete già che passerete San Valentino insultando in cirillico qualche avversario su CS: GO, perché non cogliere l’occasione per regalarsi un po’ di meritata ed originale dolcezza? L’aumento smodato di zuccheri in circolo nel vostro sangue incrementerà i vostri tempi di reazione con tastiera e mouse, ma non ditelo a nessuno!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti