Nuovi nemici e nuovi alieni si mostrano in video nel secondo trailer di Mass Effect Andromeda

Mass Effect Andromeda

È online il secondo trailer di Mass Effect Andromeda. Nuovi nemici e nuove razze aliene si mostrano finalmente in video…

Bioware ha diffuso online, tramite il canale Youtube ufficiale del gioco, il secondo trailer di Mass Effect: Andromeda, attesissimo RPG Sci-fi in uscita il prossimo 23 marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Nel filmato è possibile scoprire le sembianze di alcuni dei nuovi alieni e dei nuovi nemici che saranno introdotti con questo nuovo capitolo.

Potete ammirare il video di seguito:

Mass Effect: Andromeda ti fa vestire i panni del Pioniere, un soldato d’elitè, esploratore e guida la cui missione è quella di trovare una nuova casa per l’umanità in una galassia sconosciuta. Con una grafica mozzafiato e un combattimento emozionante, Mass Effect: Andromeda è davvero il futuro dei giochi action/adventure.

Mass Effect Andromeda è già preordinabile su Amazon Italia con un bonus di preordine esclusivo, che darà diritto a ricevere 3 contenuti esclusivi: una corazza esploratore spazio profondo, una skin Nomad ed il booster pack multigiocatore (5X booster 50% XP).

Correlati:

Cosa ne pensate? Lo preordinerete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
resident evil 2 remake
Resident Evil 2 Remake: un particolare su Steam anticipa l’arrivo di una nuova espansione?
>