Marvel Comics annuncia il ritorno Eddie Brock come Venom!

venom

Il simbionte Venom torna alle origini a partire dal prossimo aprile

Marvel Comics ha annunciato, con un post su Twitter, il ritorno di Eddie Brock come Venom sulle pagine di Venom n.6, in uscita ad aprile, con una eloquente tagline: “Lo volevate, l’avrete! Brock è tornato”.

La storia scritta da Mike Costa e illustrata da Gerardo Sandoval, precederà l’uscita dell’albo gigante di Venom in occasione del numero 150.

In una precedente intervista a comicbook.com, l’editor Nick Lowe ha parlato di una sorta di reunion dei precedenti ospiti del simbionte:

Abbiamo sicuramente voglia di toccare le fondamenta di tutti i principali Venom, questo è sicuro.  Per coloro che si domandano come il simbionte e Flash vengono separati, tale questione sarà risolta in Venom n. 150. Abbiamo praticamente voluto che questo potesse essere, per gli appassionati di Venom, il posto giusto per avere tutto.

Il simbionte Venom è attualmente collegato a un nuovo ospite, uno spietato criminale di nome Lee Price. In uno dei soliti capovolgimenti della solita formula Venom, il simbionte è prigioniero di se stesso. Dopo aver trascorso così tanto tempo come eroe di guerra, in Avengers e nei Guardiani della Galassia, Flash Thompson il simbionte Venom vuole restare un eroe. Questo è qualcosa che ancora non è possibile, e il simbionte è attualmente troppo debole per sopravvivere senza un host.

Nelle sue più recenti apparizioni nella serie Carnage, Eddie Brock è legato al simbionte chiamato Toxin, per cui ancora non è ben chiaro come questo ritorno nei panni di Venom influenzerà sia Toxin che Lee Price.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: comicbook.com