Arrival: Le edizioni home video (e la bellissima steelbook) sono già disponibili in preordine!

Arrival

Le edizioni home video di Arrival sono già disponibili in preordine. Diamo uno sguardo più da vicino all’edizione steelbook del film di Denis Villeneuve

Arrival, il nuovo film sci-fi di Denis Villeneuve ora al cinema, candidato come miglior film agli Oscar 2017, sta mietendo consensi un po’ ovunque. Amazon Italia non ha così perso tempo e ha reso già disponibili i preordini delle sue edizioni home video.

Immancabile ovviamente la versione steelbook del film, in preordine alla cifra di 26,80 €, di cui potete ammirare la cover art (si spera non provvisoria) poco più sotto. Tutte le edizioni home video di Arrival sono previste in uscita il 3 maggio 2017.

Arrival

Arrival è una pellicola sci-fi prodotta da Paramount Pictures e diretta da Denis Villeneuve (Prisoners, Blade Runner 2). Il film era stato intitolato in precedenza Story of Your Life, come l’omonimo racconto di Ted Chiang, vincitore del premio Nebula come miglior novella nel 2000, da cui è stata tratta la pellicola.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra  sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks (Amy Adams). Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.

Nel cast troveremo Amy Adams (Batman V Superman: Dawn of Justice) e Jeremy Renner (The Hurt Locker, The Avengers) alle prese con un’astronave aliena atterrata misteriosamente sulla terra. Amy Adamsvestirà i panni di Lousie Banks, una famosa linguista reclutata dal governo degli Stati Uniti per effettuare il primo contatto con i “visitatori” extraterrestri.

Arrival è stato adattato per il grande schermo da Eric Heisserer.  Il film è stato presentato il 2 settembre 2016 in concorso alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Phoebe Waller-Bridge in Indiana Jones 5, ma ci sarà anche un altro grande ritorno