banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Diamo un primo sguardo al sequel a fumetti di Penny Dreadful

Sequel a fumetti di Penny Dreadful

Ecco un’anteprima della prima tavola diffusa online da Titan Comics, per la serie sequel a fumetti di Penny Dreadful in arrivo ad aprile

Lo scorso novembre Titan Comics aveva annunciato l’intenzione di realizzare una storia a fumetti sequel di Penny Dreadful, la serie di Showtime conclusasi “bruscamente” con la terza stagione nel corso del 2016.

Il fumetto s’intitolerà Penny Dreadful: The Awakening e, previsto inizialmente per questo mese, arriverà invece sugli scaffali delle fumetterie e a stelle e strisce solamente dal prossimo 5 aprile. Ma mentre Chris King, il co-produttore della serie tv, sta lavorando duramente alla storia del sequel a fumetti con l’artista Jesús Hervás, noi possiamo ammirare la prima tavola diffusa in rete dello spillato numero 1:

La nuova serie a fumetti vedrà Ethan Chandler incapace di andare avanti. Mentre cerca disperatamente il senso di un mondo senza Vanessa, antiche parole echeggiano attraverso i secoli, e lui è chiamato ancora una volta a prendere le armi contro le creature che strisciano fuori dall’oscurità!

Considerando che, sia Lily che Vanessa, compaiono sulle variant cover del fumetto, dobbiamo aspettarci che le due abbiano ancora un ruolo nella storia di Penny Dreadful?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Nerdist

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments