Kong: Skull Island, rivelati 4 nuovi strepitosi spot TV

Kong: Skull Island

Ecco le entusiasmanti sequenze dei nuovi spot TV di Kong: Skull Island

Marzo 2017 si rivelerà un mese molto intenso dal punto di vista cinematografico.

Prima dell’inizio della primavera è infatti previsto l’arrivo massiccio, nei cinema di tutto il mondo, di cinque grandi potenziali blockbuster di successo: Logan, La Bella e la Bestia, Power Rangers, Ghost in the Shell e Kong: Skull Island.

Proprio il gigantesco scimmione, dopo il secondo trailer internazionale, torna prepotentemente protagonista con quattro nuovi strepitosi spot (rilasciati da Legendary Pictures) che sembrano voler sottolineare che Kong: Skull Island sarà un film molto diverso dai precedenti, con un Kong molto più grande e molto più arrabbiato, come è possibile vedere nei video seguenti.

https://youtu.be/42i8UGE9_0A

https://youtu.be/P5MdGUfAY_8

https://youtu.be/cBSYVHnEMys

https://youtu.be/F4ZgPG5lFNg

ll film, prodotto da Warner Bros, è diretto da Jordan Vogt-Roberts. Nel cast troveremo Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

La storia ruota attorno ad un uomo (Hiddleston) in viaggio verso l’isola mitologica dopo che suo fratello, in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie, rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

L’uscita di Kong: Skull Island è attesa per il 10 marzo 2017, in 3D e IMAX