Dan Buckley è il nuovo presidente di Marvel Entertainment… merito di Donald Trump oppure no?

Di Salvatore Miccoli 1 Min di lettura

È stata da poco annunciata la nomina del nuovo presidente di Marvel Entertainment

L’editor Dan Buckley è il nuovo presidente di Marvel Entertainment. La sua è una vera e propria promozione dato che precedentemente ricopriva il ruolo di editor di Marvel Comics.

Dan Buckley

Buckley, che a partire dal 2003 ha lavorato come editor della divisione fumetti di Marvel, avrà ora il compito di supervisionare tutte le varie divisioni della Marvel che vanno dalle pubblicazioni fino all’animazione, dai giochi alla gestione internazionale del brand, passando per la televisione e la produzione di contenuti digitali.

L’unica parte dell’azienda che sarà fuori dal “controllo” del nuovo presidente sono i Marvel Studios, che continueranno ad essere guidati dall’attuale presidente Kevin Feige. Buckley comunque continuerà a far riferimento a Isaac “Ike” Perlmutter (CEO di Marvel Entertainment)  che, guarda caso, è stato recentemente nominato alla carica di consigliere per i Veterans Affairs dal neo-presidente Donald Trump.

Non è chiaro se Buckley manterrà il suo attuale ruolo di editor di Marvel Comics o se c’è già un suo successore. Allo stesso modo, non si fa menzione del futuro del presidente uscente di Marvel Entertainment, Alan Belle, che fa parte dell’azienda fin dal 1996.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: newsarama.com

Condividi questo articolo