Avengers: Infinity War avrà tanti nuovi mondi

Avengers: Infinity War

Lo scenografo del film Marvel annuncia la presenza di tanti nuovi mondi in Infinity War

Non passa giorno che Avengers: Infinity War, tra rumor ed annunci più o meno ufficiali, non annoveri nel proprio cast nuovi personaggi provenienti dall’Universo Marvel.

Questi continui “reclutamenti” di vari protagonisti, stanno facendo aumentare l’hype dei fan, i quali sono sempre più curiosi ed eccitati nello scoprire le novità, che i registi Joe ed Anthony Russo hanno in serbo per il film.

Avengers: Infinity War

Sembra che l’aggettivo “Infinity” sia stato preso alla lettera dalla produzione tanto che, in una recente intervista, lo scenografo Marvel Charles Wood parlando a comicbook.com del suo lavoro in Doctor Strange, ha rivelato di aver letto la sceneggiatura di Avengers: Infinity War.

Ogni volta che si legge una nuova pagina di questa sceneggiatura, specie se non di seguito, si è letteralmente spazzati via e terrorizzati da quello che ci si trova di fronte. Qual è la causa di questo terrore? Il duro lavoro che l’intero team è in procinto di intraprendere, per realizzare la visione che i due fratelli Russo hanno del film. Quello che sto cercando di dire, é che ci saranno molti, molti, molti nuovi mondi da vedere in questo film.

Sappiamo già che in questo film gli Avengers collaboreranno fianco a fianco con i Guardiani della Galassia, per contrastare la minaccia cosmica di Thanos. Quindi oltre ad avere un nutrito gruppo di supereroi, ora sappiamo anche che ci saranno tanti nuovi mondi introdotti nel Marvel Cinematic Universe. In effetti, se davvero gli Avengers dovranno affrontare uno dei più malvagi villani Marvel, allora è più che scontato che le battaglie avverranno in luoghi diversi della galassia.

Ci sarà comunque tempo per conoscere nuovi ed interessanti dettagli su Avengers: Infinity War, il cui debutto nelle sale cinematografiche dovrebbe avvenire il 4 maggio 2018. Noi staremo sempre all’erta e vi terremo costantemente informati.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.