Injustice 2 uscirà il 16 maggio 2017

Injustice 2

È stata annunciata ufficialmente la data di uscita di Injustice 2

L’uscita di Injustice 2, seguito di Injustice: Gods Among Us, avverrà il 16 maggio 2017. L’annuncio è stato dato da Ed Boon di NetherRealm Studios attraverso un tweet, quantomai essenziale ma rivelatore:

Il picchiaduro ad incontri, con protagonisti i personaggi DC Comics, era stato annunciato all’ultimo E3 e sarà disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4.

Ogni scontro sarà unico, in un titolo che permette ai giocatori di personalizzare gli iconici personaggi DC con equipaggiamenti unici e potenti, che verranno ottenuti nel corso del gioco. Per la prima volta i giocatori possono prendere il controllo dell’aspetto del loro personaggio, combattendo e sviluppandolo attraverso una varietà di modalità di gioco.

Sarà possibile scegliere il proprio personaggio, tra la più ampia offerta di eroi DC mai vista in un gioco di combattimento. Da i personaggi più classici ed amati come Batman, Superman, Supergirl e Aquaman, fino ai nuovi stupefacenti villain come Atrocitus e Gorilla Grodd. Le battaglie si svolgeranno in numerose arene, attraverso luoghi iconici come Metropolis, Gotham City e Atlantis.

Potete prenotare la vostra copia di Injustice 2 direttamente QUI.

E voi, acquisterete il gioco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
diablo II resurrected
Diablo II: Resurrected, la Technical Alpha parte il 9 aprile (ma solo per pochi)