Sherlock – L’Abominevole Sposa è ora disponibile su Netflix!

Sherlock L'Abominevole Sposa

La puntata speciale della serie tv con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, Sherlock – L’Abominevole Sposa, è disponibile ora per tutti gli utenti Netflix Italia

Dopo l’arrivo dell’episodio speciale in edizione Home Video e della quarta stagione in italiano sulla piattaforma di streaming californiana, Sherlock – L’Abominevole Sposa è ora disponibile su Netflix Italia.

Per chi non lo conoscesse si tratta di un episodio speciale tratto dalla serie tv Sherlock (con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman in qualità di protagonisti), andato in onda per la prima volta in tv lo scorso 29 settembre su Paramount Channel.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Alcune cose però rimangono, in maniera rassicurante, sempre le stesse. Amicizia, avventura e soprattutto, OMICIDIO… Perché Tomas Ricoletti sembra un po’ sorpreso di vedere sua moglie vestita con il suo vecchio abito da sposa? Perché solo poche ore prima, si è preso la sua vita… Il fantasma della signora Ricoletti ora sembra aggirarsi per le strade con un’incredibile sete di vendetta. Dalla Limehouse avvolta nella nebbia fino alle viscere di una chiesa in rovina, Holmes, Watson e gli amici devono usare tutta la loro astuzia per combattere un nemico che a quanto pare viene dalla tomba e la finale, scioccante verità sulla abominevole sposa”.

Mentre qui potete reperire il nuovissimo cofanetto di Koch Media qual’ora non foste abbonati a Netflix.

Buona visione!

...e questo?
The mandalorian
The Mandalorian: la serie TV di Star Wars si mostra con il primo trailer ufficiale italiano