Logan: Hugh Jackman svela un nuovo poster

Logan

Un nuovo poster del film è stato svelato in prima persona dallo stesso attore australiano

“Sunset”, ovvero tramonto. Con questo semplice commento Hugh Jackman ha condiviso, tramite il suo profilo Twitter, un nuovo poster ufficiale di Logan.

In attesa del prossimo trailer, previsto intorno alla metà di gennaio, ecco che questo nuovo poster ci fa immergere un po’ di più nell’atmosfera e nello spirito che troveremo in questa nuova pellicola. Infatti qualche tempo fa, parlando del film, lo stesso Jackman aveva detto:

È fondamentale che sia visto (il film ndt) come la storia di un uomo in lotta con la sua mortalità e la sua eredità, per capire se il mondo sia stato migliore con o senza di lui.

La storia si svolge nel 2024, in effetti è proprio coincidente con la storia a fumetti Old Man Logan. Logan non è più quello di una volta. Precipitato in una sorta di condizione di autocommiserazione, beve molto e sta male. I suoi poteri vanno via via affievolendosi, guarisce molto più lentamente se non addirittura per niente.

Nel 2024 le nascite dei mutanti sono in calo e non se ne capisce il motivo. Nel frattempo, però, il governo con un’operazione segreta chiamata “transige”, sta trasformando i bambini mutanti in armi, in vere e proprie macchine da guerra. Logan si ritroverà quindi, ad occuparsi di una ragazza mutante molto simile a lui, che però ha due artigli al posto dei classici tre di Wolverine.

Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche il 3 marzo 2017, vedrà il cast formato da Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (dottor Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
matrix will smith
Will Smith biasima Will Smith, in un’intervista in cui rimpiange Matrix