Il cast di Star Wars e George Lucas piangono la morte di Carrie Fisher

Morte di Carrie Fisher

Ecco i messaggi di cordoglio del cast di Star Wars e di George Lucas per la morte di Carrie Fisher. La principessa Leia aveva 60 anni

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio postati sui social dai fan per la recente scomparsa di Carrie Fisher. Ma anche Hollywood, ed in particolare per i colleghi ed amici incontrati sul set di Star Wars, ha voluto salutare un’ultima volta la nostra principessa Leia.

Ecco tutte le dichiarazioni degli attori e registi amici della Fisher, pubblicate online in queste ore:

Daisy Ridley (Rey ne Il Risveglio della Forza)

“Sono devastata da questa perdita monumentale Siamo stati tutti fortunati ad averla conosciuta ed è terribile doverle dire addio.”

Peter Mayhew (Chewbacca)

“Non ci sono parole per questa perdita. Carrie era la luce più brillante in ogni stanza in cui entrava. Mi mancherà molto.”

Warwick Davis (l’Ewok Wicket ne Il Ritorno dello Jedi)

“Carrie Fisher è ora un tutt’uno con la Forza. La tua gentilezza e la tua arguzia mi mancheranno molto. Grazie per il latte e i biscotti.”

Anthony Daniels (C-3PO)

“Pensavo di aver trovato ciò che volevo sotto l’albero. Non è così. Non sono bastate le preghiere e i pensieri di tante persone. Sono molto, molto triste.”

David Prowse (Darth Vader nella trilogia originale di Star Wars)

“Mi rattrista sapere della scomparsa di Carrie. E’ stato meraviglioso lavorare con lei. Condoglianze alla sua famiglia, ai suoi amici e ai fan in tutto il mondo.”

https://twitter.com/isDARTHVADER/status/813826559211606016?ref_src=twsrc%5Etfw

Andy Serkis (il Leader Supremo Snoke ne Il Risveglio della Forza)

“Cara Carrie, è incredibilmente triste dire addio così presto ad un essere umano così meravigliosamente onesto ed unico. Ci vediamo nel multiverso.”

Gwendoline Christie (il Capitano Phasma ne Il Risveglio della Forza)

“Abbiamo perso la nostra principessa.”

J.J. Abrams (regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza)

“Non avevate bisogno di incontrare Carrie Fisher per comprendere il suo potere. Era geniale, bellissima, tosta, meravigliosa, incisiva e divertente proprio come potevate immaginare. E’ un’ingiustizia averla persa. Siamo stati fortunati ad essere benedetti dalla sua presenza.”

George Lucas (il creatore della saga di Star Wars)

“Carrie ed io siamo stati amici per gran parte delle nostre vite da adulti. Era estremamente intelligente, una scrittrice talentuosa, un’attrice ed una comica con una personalità esuberante che piaceva a tutti. In Star Wars era la nostra grande e potente principessa, energica, saggia e piena di speranza, in un ruolo che era più difficile di quanto molti possano pensare. Il mio cuore e le mie preghiere sono con Billie, Debbie e tutta la famiglia, gli amici e i fan di Carrie. Mancherà a tutti noi.”

Harrison Ford (Han Solo nella saga di Star Wars)

“Carrie era unica, geniale, originale, divertente e coraggiosa sul piano emotivo. Viveva la sua vita senza paura. I miei pensieri vanno a sua figlia Billie, sua madre Debbie, suo fratello Todd e a tutti i suoi amici. Mancherà a tutti noi.”

Mark Hamill (Luke Skywalker nella saga di Star Wars)

“Non ho parole. Devastato.”

...e questo?
Disneyland
Coronavirus: Disneyland e Walt Disney World non hanno più una data di riapertura