Alien: Covenant – Uno scatto inedito e un misterioso messaggio…

Alien: Covenant

Spunta un misterioso messaggio sull’account Twitter di Alien: Covenant, accompagnato da uno scatto inedito che ci riporta alla memoria Aliens – Scontro finale

Sull’account Twitter ufficiale della saga di Alien (si, anche gli xenomorfi usano i social) è stata pubblicata un’immagine inedita tratta dal prossimo Alien: Covenant, dov’è possibile ammirare quelli che sembrano essere i prozii dei colonial marines visti in Aliens – Scontro Finale.

Lo scatto è stato accompagnato da un misterioso messaggio, un numero che, secondo molti, sarebbe legato all’uscita imminente del primo attesissimo trailer; 220512052104 = December 22nd 1205 pm (anche se le cifre finali non vengono argomentate).

Per altri invece le ultime cifre si riferirebbero al momento in cui è stata scattata l’immagine, ovvero alle 22:05 del 12/05/2104 (anno in cui si svolgerebbero i fatti di Alien: Covenant).

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Alien: Covenant

Di seguito trovate la sinossi ufficiale di Alien Covenant:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast troveremo Noomi Rapace, nuovamente nel ruolo di Elizabeth Shaw, e Michael Fassbender che tornerà nel ruolo dell’androide David. A loro si uniranno Katherine Waterston Demian Bichir, Danny McBride, Billy Crudup (The Big Fish, Dottor Manhattan in Watchmen), Jussie Smollet (Empire), Amy Seimetz (You’re next), Carmen Ejogo (Selma – La strada per la libertà) e Callie Hernandez (Machete Kills, Dal tramonto all’alba – La serie, Sin City – Una donna per cui uccidere).

La sceneggiatura è curata da Jack Paglen e Michael Green, mentre la regia è ancora una volta a cura di Ridley Scott.
L’arrivo di Alien Covenant nelle sale cinematografiche statunitensi è previsto per il 19 maggio 2017.

Correlati:

guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Oblivion
Oblivion 2: ci sarà un sequel del film con Tom Cruise?