T.I.M.E. Stories: Il Caso Marcy è ora disponibile in Italia!

Il Caso Marcy

È finalmente disponibile Il Caso Marcy, la prima espansione per l’acclamato T.I.M.E Stories di Asterion Press

Il Caso Marcy, la prima espansione per T.I.M.E Stories, è ora disponibile in italiano grazie ad Asterion Press! La nuova avventura, che potete già reperire in tutti i principali store al prezzo di 24,90 €, ci catapulterà questa volta alla ricerca di una ragazza scomparsa nel Winsconsin degli anni ’90:

Ne Il Caso Marcy, la prima espansione del rivoluzionario sistema di T.I.M.E Stories, tu e gli altri agenti dell’Agenzia T.I.M.E. tornerete nel 1992 in cerca di una ragazza scomparsa. Esplorando le vie di Rhineland, Wisconsin, presto scoprirete che in quella piccola cittadina accade ben di peggio del semplice rapimento di una ragazza. Questo frenetico scenario è stato sviluppato da Sebastien Pauchon e Nicolas Normandon, e include una serie di illustrazioni originali realizzate da Looky e Pascal Quidault. Vi offrirà pericolo, azione e mistero come nessun’altra versione del 1990 vi ha mai offerto prima.

A gennaio sarà invece la volta de La Profezia dei Draghi (preparate spada e scudo), seguita dall’espansione Dietro la Maschera a febbraio, e da Spedizione Endurance (ancora senza una data d’uscita ufficiale).

Insieme al Caso Marcy, Asterion ha reso disponibili anche l’espansione Beta Team per The Others e, in quantità limitata, i Principi del Rinascimento e The Vampire, the Elf and the Cthulhu.

Noi sappiamo già cosa chiedere a Babbo Natale… e voi cosa vi porterete a casa? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
uscite di dV Giochi
dV Giochi inaugura la nuova sede e JustNerd l’ha visitata per voi