Seven Deadly Sins: Seven Days diventerà un manga!

Il romanzo spin off di Seven Deadly Sins, Seven Deadly Sins: Seven days, diventerà presto un manga. Ecco tutti i dettagli…

Seven Deadly Sins: Seven days di Mamoru Iwasa, il secondo light novel nonché spin off dell’omonimo manga shōnen Seven Deadly Sins (scritto e disegnato da Nakaba Suzuki), diventerà un manga a tutti gli effetti. Ad annunciarlo è stata la rivista Shōnen Magazine Edge, responsabile della pubblicazione del primo numero il prossimo febbraio.

Il manga s’intitolerà Seven Deadly Sins: I sette giorni – Il Ladro e la Santa e racconterà l’incontro tra Ban ed Elaine. I disegni della light novel sono stati affidati a Yō Kokukuji (Dōtei Jigoku).

Ecco la trama, come descritta sul sito ufficiale di SME:

“In una terra a Nord della Bretagna, esiste una foresta che gli umani non possono attraversare nota come “Foresta del re delle fate”. Colui che è noto come il re di tale foresta, Harlequin, si è allontanato per ben 700 anni e quindi, la sorella minore Elaine, è rimasta da sola a difendere la fonte della giovinezza dall’avidità insita nella natura dell’uomo; dopo tante sofferenza e 700 anni di isolamento forzato, le lacrime della piccola principessa iniziano ad asciugarsi. Ad un certo punto appare un giovane ragazzo alla ricerca della fonte, il suo nome è Ban…durante i sette giorni trascorsi insieme il cuore di Elaine guarisce. Le loro divergenze sembrano appianarsi, ma…”

La serie manga originale è pubblicata in Italia a cura della Star Comics, mentre su Netflix è possibile reperire l’Anime completamente doppiato in italiano.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...