Baby Boss: Online un nuovo trailer in italiano

È online un nuovo e divertentissimo trailer di Baby Boss, il nuovo film d’animazione di DreamWorks Animation con protagonista un insolito bambino

20th Century Fox Italia ha diffuso online un nuovo trailer italiano di Baby Boss, l’ultima fatica di DreamWorks Animation in arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo 30 marzo.

Lo potete ammirare di seguito:

Baby Boss

Baby Boss è l’adattamento cinematografico di un libro per ragazzi, intitolato The Boss Babyscritto e disegnato da Marla Frazee nel 2010.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

DreamWorks Animation e il regista di Madagascar vi invitano a conoscere il più insolito dei bambini. Il protagonista del nuovo film della Dreamworks “”Baby Boss””, porta sempre il vestito e ha la voce e l’ironia di Alec Baldwin. Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Il nuovo filmDreamworks Baby Boss vi insegnerà l’importanza della famiglia in modo impertinente e indimenticabile in questa imperdibile commedia per ogni età.

Nel cast di doppiatori troveremo Alec Baldwin, Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow, Pattons Oswalt, Miles Bakshi.

Alla regia ci sarà Tom McGrath, già responsabile di tutte le pellicole legate alla saga di Madagascar.

Il film arriverà nei cinema americane a partire dal 31 marzo 2017.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...