The Batman di Ben Affleck arriverà nel 2018. Almeno così sembra.

The Batman di Ben Affleck

Un dirigente della Warner Bros. sembra indicare il 2018 come anno per l’uscita del film

È cosa oramai risaputa che The Batman, film che vedrà Ben Affleck nel doppio ruolo di regista ed interprete principale, avrà una gestazione molto calma e tranquilla. Lo stesso attore/regista ha più volte rimarcato di voler fare le cose con molta calma, segno che le aspettative sono tante e si vuole scongiurare, in ogni modo, qualsiasi pericolo di flop.

Ben Affleck

Secondo quanto affermato da Greg Silverman, durante il suo discorso di commiato da Warner Bros., dovremo aspettarci l’uscita di The Batman di Ben Affleck nel 2018:

L’ anno prossimo Lego Batman sarà imponente e King Kong si presenterà come un successo globale, così come Dunkirk di Chris Nolan, King Arthur e Wonder Woman sranno una gioia per gli studios e i fan. Justice League di Zack Snyder è un grandissimo film, e saremo attivi anche con i film di Toby Emmerich.

Quindi nel 2018 avremo il sequel di Animali Fantastici, Ready Player One che è una pellicola ambiziosa dal più grande regista del mondo, Steven Spielberg, e poi avremo Aquaman di James Wan ed il grosso lancio di Scooby Doo e Lego Ninjago. Infine The Batman di Ben Affleck.

L’oramai ex-presidente della sezione Sviluppo Creativo e Produzione Internazionale della Warner Bros., con queste parole, sembra aver di fatto spoilerato la data di uscita del prossimo film del Crociato Incappucciato.

Ovviamente è un’interpretazione data alle frasi di un discorso molto più ampio fatto da Greg Silverman. Noi cercheremo di essere sempre vigili e di riportarvi nuove notizie riguardanti l’uscita di The Batman.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto.