È disponibile un aggiornamento per la demo di Resident Evil 7

Resident Evil 7

Si chiama “Midnight” il nuovo aggiornamento per Resident Evil 7: Beginning Hour, la demo del famoso titolo horror

L’aggiornamento per Resident Evil 7: Beginning Hour, la demo di Resident Evil 7: Biohazard, è disponibile per il download sul PlayStation Store. La nuova demo è giocabile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e PlayStation VR. Per quanto riguarda le altre piattaforme, invece, sarà distribuita su Xbox One il 9 dicembre, mentre su Steam il 19 dicembre.

Midnight, così si chiama il nuovo update, è la terza versione della demo introduttiva al nuovo capitolo della saga creata da Capcom. Sì può scaricare gratuitamente e aggiungerà nuovi contenuti, che renderanno lo stile di gioco più vicino a un survival horror.

In occasione del PlayStation Experience, è stato presentato un nuovo trailer della versione completa del gioco. Insieme a immagini e soggetti inquietanti, ci mostra alcune informazioni riguardo il passato del protagonista Ethan Winters e, soprattutto, i motivi che lo hanno condotto ad esplorare l’abitazione che abbiamo visto finora.

Ecco il trailer:

https://youtu.be/KWZd0u22mIE

Midnight, ovvero mezzanotte. Titolo scelto non a caso, ma per sottolineare che è proprio quando cala il buio più profondo che la paura prende forma. Ricordiamo che Resident Evil 7: Biohazard sarà pubblicato il 24 gennaio 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.