The Last of Us Part 2 annunciato alla Playstation Experience 2016. Ellie sarà la protagonista…

Durante l’apertura della Playstation Experience 2016, Sony ha annunciato The Last of Us Part 2 mostrandone il primo trailer e rivelando qualche dettaglio a riguardo

Sony ha finalmente annunciato, al termine della conferenza di apertura della PlayStation Experience 2016, l’arrivo di uno dei titoli più attesi dell’evento, The Last of Us Part 2.

Il sequel del pluripremiato action adventure sviluppato da Naughty Dog si è mostrato al pubblico con un video, che potete ammirare di seguito:

Durante il panel dedicato al gioco, che si sta svolgendo proprio mentre vi scrivo, Neil Druckmann ha rivelato qualche dettaglio in più sul titolo in questione. Stando a quanto riportato da Druckmann la storia si svolgerà 5 anni dopo i fatti visti nel primo capitolo, con una Ellie diciannovenne che sarà la protagonista e il personaggio giocabile di questa nuova avventura.

“Non posso dirvi quanto sia soddisfatto di essere finalmente in grado di dire che Ellie e Joel sono tornati per un’altra avventura intensa, emotiva e straziante”

Il part 2 inoltre starebbe ad indicare proprio come i due giochi siano visti dallo studio come un’unica grande storia, che in questo caso avrà come tema principale “l’odio”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche