Saint Seiya: Morishita rivela tutti i progetti in arrivo del franchise

Saint Seiya

Arrivano a quota quattro i progetti in cantiere per Saint Seiya. Kozo Morishita ha svelato qualche dettaglio su un paio di essi

Kozo Morishita, presidente in carica alla Toei Animation e regista della serie classica de I Cavalieri dello Zodiaco, ha rivelato, durante un’intervista rilasciata al Comic Con Experience 2016, l’arrivo di numerosi progetti legati al franchise di Saint Seiya.

Il primo di questi sarà un film in CGI sulla falsariga de La Leggenda del Grande Tempio di Keiichi Sato, approdato nei cinema nel 2014. Poi sarà invece la volta di un film in live action, di cui però non sappiamo praticamente nulla. Così come il terzo progetto, che resta avvolto ancora nel mistero (ma almeno sappiamo che qualcosa bolle in pentola).

I team che si occuperanno dei vari progetti si stanno definendo in questi giorni presso la Toei Animation, e un primo annuncio ufficiale arriverà nei prossimi tre mesi.

Morishita ha poi concluso il suo intervento dicendosi soddisfatto del lavoro fatto con la Saga di Ade, e che gli piacerebbe poter mantenere il ritmo di una nuova serie di Saint Seiya ogni paio d’anni.

Tutto questo si va ad aggiungere al già annunciato, ma sempre misterioso, progetto svelato in occasione dell’inaugurazione della Esposizione per il 30° anniversario della serie, definito “importante” per il futuro dei Cavalieri.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!