Attack On Titan: Escape From Certain Death, si mostra nuovamente in video

Attack On Titan: Escape From Certain Death

Diamo un primo sguardo ai personaggi e ai giganti di Attack On Titan: Escape From Certain Death, il prossimo videogioco del franchise atteso per Nintendo 3DS

Koei Tecmo ha diffuso online il trailer di presentazione di Attack On Titan: Escape From Certain Death, un nuovo videogioco basato sulla famosa serie manga de L’Attacco dei Giganti in uscita per Nintendo 3DS il prossimo 30 marzo nel solo Giappone.

A differenza di Wings of Freedom, uscito quest’estate su PS4 e Xbox One, Attack On Titan: Escape From Certain Death sembra essere più un adventure game che un vero e proprio gioco action.

Ecco il trailer di presentazione, dov’è possibile dare un primo sguardo ai personaggi e ad alcuni titani che saranno presenti in gioco:

Il gioco sarà venduto sia in versione digitale che fisica, con anche una Treasure Box Edition che conterrà oltre al gioco; due poster, un set di spille, la colonna sonora, un visual book esclusivo e un codice che permetterà di scaricare un tema dedicato a Levi e Mikasa.

Attack On Titan: Escape From Certain Death, sviluppato in collaborazione con gli animatori della serie tv, sarà ambientato in un antico castello e proporrà una storia inedita.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!