La figure ultrarealistica di Daenerys Targaryen arriva nel 2017

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Threezero mostra in anteprima la figure ultrarealistica di Daenerys Targaryen, che nel 2017 sbarcherà non solo nei Sette Regni ma anche nei negozi!

Il 2017 sarà l’anno che vedrà Daenerys Targaryen Nata dalla Tempesta Khaleesi del Grande Mare d’Erba La non Bruciata Madre dei Draghi Mhysa Distruttrice di catene (volevo scriverlo almeno una volta per intero, perdonatemi) approdare finalmente nei Sette Regni.

Per celebrare questo evento storico e a lungo atteso dai fan, Threezero, un produttore di action figures high-end di Hong Kong, metterà in commercio una figure ultrarealistica di Daenerys Targaryen in scala 1/6.

Eccone l’anteprima:

figure-di-daenerys-targaryen

Purtroppo si sa poco e nulla della figure in questione, se non che sarà semplicemente magnifica! L’immagine in questione ritrae infatti il modello reale e non si tratta, come ipotizzato dai fan in un primo momento, di una fotografia dell’attrice “filtrata”.

Prodotta sotto licenza ufficiale HBO, la figure di Daenerys Targaryen non ha ancora una data d’uscita fissata se non un generico “2017”. Si suppone tuttavia che arriverà accompagnata da tre draghi o, al limite, di tre uova di drago.

Il prezzo finale è ancora ignoto, ma forse è meglio non chiederlo per il momento…

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

p.s. per saggiare la bontà delle figures di Threezero, provate a dare un’occhiata al loro Heisenberg di Breaking Bad “più economico”.

 

Condividi questo articolo