Il vino di Game Of Thrones sta arrivando!

Game of Thrones

Il vino è un protagonista indiscusso di Game Of Thrones, ed era inevitabile il lancio di una collezione vinicola ispirata alla serie.

La sola certezza è che niente è certo, tranne il vino di Game Of Thrones. Nella serie HBO, ogni momento è buono per sorseggiarlo. Tyrion insegna: lui beve e sa le cose!

Vino di Game Of Thrones

Presto non saranno più i soli ad assaporare la bevanda per eccellenza di Westeros. La collaborazione tra HBO e Vintage Wine Estates ha prodotto una linea di vini brandizzati Game Of Thrones. La collezione comprende tre diverse varietà: Chardonnay, un Cabernet Sauvignon e una miscela esclusiva di rosso.

Saranno disponibili all’acquisto dalla primavera del 2017. Una buona qualità ad un prezzo accessibile, dai 19,99 dollari del rosso e dello chardonnay fino ai 39,99 dollari del Sauvignon.

Jeff Peters, direttore della sezione Licenze e Vendite del network, ha spiegato:

Dato il ruolo preminente del vino in Game of Thrones e il nostro precedente successo nel campo delle bevande, un vino della serie con ufficiale licenza è una naturale estensione per i nostri fan. I vini di Game of Thrones arricchiranno certamente l’esperienza degli appassionati, mentre la battaglia per il Trono di Spade diventerà sempre più calda nelle stagioni finali.

Alla salute!