In arrivo il nuovo aggiornamento di No Man’s Sky

Annunciato il nuovo update per il deludente No Man’s Sky, con l’obiettivo di riconquistare i giocatori

Hello Games, annuncia l’arrivo del nuovo aggiornamento di No Man’s Sky, che includerà alcuni nuovi contenuti. La casa di produzione di videogiochi ha spiegato, tramite il sito del gioco, le caratteristiche di questo aggiornamento:

Questa settimana Hello Games rilascerà un aggiornamento per No Man’s Sky. L’abbiamo chiamato Foundation Update, perché abbiamo aggiunto la creazione della costruzione delle basi sui pianeti, e anche perché è la base di partenza per le novità che verranno in futuro.

nuovo aggiornamento di No Man's Sky

Il team di Hello Games, nonostante i feedback non proprio favorevoli da parte degli utenti, definisce comunque l’esperienza di gioco “intensa” e “drammatica” e, facendo tesoro delle critiche, è intenzionato a migliorare la situazione di un titolo, accusato di una scarsa qualità nei contenuti.

In questi ultimi mesi, il nostro piccolo team ha lavorato duramente sullo sviluppo, i test e la certificazione del Foundation Update, scrive Hello Games nella nota pubblicata sul sito ufficiale. Questo non sarà il nostro aggiornamento più grande, ma sarà l’inizio di qualcosa.

Le altre novità  di questo nuovo aggiornamento di No Man’s Sky, saranno comunicate nel patch log sul sito ufficiale del gioco.

Dopo le pesanti critiche ricevute dal titolo, Hello Games, con questo aggiornamento, ha l’arduo compito di risollevare le sorti di No Man’s Sky, cercando di recuperare l’appeal verso i giocatori ed evitare un definitivo flop.

Cosa ne pensate di questa notizia? Riuscirà questo aggiornamento a risollevare le sorti di No Man’s Sky? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche