Rick e Morty si prendono gioco di The Walking Dead e di Telltale

Rick e Morty si prendono gioco di The Walking Dead

È online un nuovo e divertentissimo video dove Rick e Morty si prendono gioco di The Walking Dead, il videogioco basato sulla famosa serie tv creato da Telltale Games

Mashed l’ha rifatto, ed ha diffuso online un nuovo esilarante video con i protagonisti della serie animata Rick And Morty. Qui Rick e Morty si prendono gioco di The Walking Dead e del videogioco, dove ogni scelta è sempre difficile (o forse no?), creato da Telltale Games. In attesa dell’arrivo della terza stagione del videogioco, previsto per questo mese di novembre, possiamo goderci circa quattro minuti di questa parodia in cui è obbligatoria la conoscenza della lingua d’Albione (pena la perdita di tantissime gag esilaranti).

Se lo volete guardare, lo potete trovare qua sotto. Se non lo volete guardare, lo trovate qua sotto comunque. Sono scelte difficili, lo so…

Su Netflix è invece stata rilasciata recentemente la seconda stagione di Rick and Morty, la serie animata per soli adulti nata dalle menti di Justin Roiland e Dan Harmon, e realizzata per Adult Swim.

L’occasione mi è utile per ricordarvi inoltre l’arrivo del nuovo episodio della serie tv di AMC su Fox Italia questa sera (ma ce n’era davvero bisogno?), che potrete commentare con noi su Twitter utilizzando semplicemente l’hashtag #JustNerd.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti