The Expanse: Un nuovo trailer della seconda stagione, e la data della premiere

seconda stagione di The Expanse

SyFy ha diffuso online il secondo trailer della seconda stagione di The Expanse, serie tv sci-fi di successo arrivata da pochi giorni in Italia grazie a Netflix

Ancora non ci siamo ripresi dal finale della prima stagione, che già possiamo dare uno sguardo al trailer della seconda stagione di The Expanse; serie tv prodotta da SyFy nel 2015, e recentemente approdata in Italia grazie a Netflix.

The Expanse

Una seconda stagione che ha anche una data (almeno per il territorio USA), con la premiere fissata all’8 febbraio 2017. In Italia l’arrivo non dovrebbe tardare comunque poi molto, grazie alla recente acquisizione dei diritti da parte di Netflix per la distribuzione della serie al di fuori dei confini statunitensi.

Questa volta saranno 13 gli episodi totali (a differenza dei soli 10 della prima stagione), che ci porteranno nuovamente in un futuro in cui la razza umana ha colonizzato il sistema solare, e in cui Marte, Terra e gli ex-coloni della fascia di asteroidi sono in perenne stato di “guerra fredda”.

Ecco il trailer:

La seconda stagione continuerà la storia là dove l’avevamo lasciata, rispolverando però anche quanto narrato finora, al fine di creare un legame più forte fra le prime due stagioni. Questo poiché, a differenza dei libri best-seller da cui è tratta la serie, la produzione non era certa di poter contare su una seconda stagione, tralasciando così molti passaggi presenti invece nel primo romanzo, Leviathan.

Grazie al successo di pubblico ottenuto, invece, la serie proseguirà. Questo mentre Fanucci Editore ha recentemente pubblicato in formato cartaceo il terzo capitolo della saga, creata da Daniel Abraham e Ty Franck (sotto lo pseudonimo di James S. A. Corey), e segnato il tutto esaurito sul primo capitolo.

Avete visto la prima stagione su Netflix? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
falcon winter soldier tchalla
Falcon and Winter Soldier: non sarà di T’Challa il cameo segreto