Ghost in the Shell: una nuova featurette con il regista dell’anime Mamoru Oshii

Ghost in the Shell

Un video mostra il regista del film d’animazione originale in visita sul set del film Ghost in the Shell

Avevamo già parlato qualche giorno fa, in questo articolo, di un brevissimo video di Ghost in the Shell, che anticipava il trailer cinematografico che verrà rivelato domani 13 novembre 2016.

Nell’attesa del primo vero trailer della trasposizione cinematografica del famoso manga di Masamune Shirow, ecco che spunta online una nuova featurette dove Mamoru Oshii, regista dell’anime originale, visita il set del film.

Il regista, che ha potuto visitare la produzione durante le riprese del film, è sembrato gradevolmente sorpreso di come si sia riusciti a concretizzare al meglio l’aspetto visionario di Ghost in the Shell. Mamoru Oshii, inoltre, ha speso parole di elogio per la protagonista Scarlett Johansson che, a suo dire, ha fornito un’interpretazione di Motoko ben oltre ogni sua aspettativa.

Con un’umiltà che solo i grandi maestri dell’animazione possono avere, Momoru Oshii si è anche lanciato in un’affermazione non di poco conto:

Sono sicuro che questo film sarà il più bello della serie.

Una vera e propria dichiarazione bomba, che aggiunge un carico d’aspettativa non indifferente a questa trasposizione cinematografica, considerando il successo riscosso dal film d’animazione originale.

Senza dilungarci ulteriormente, ecco a voi le esclusive immagini della featurette:

Ghost in the Shell, che approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 31 marzo 2017, è incentrato sulla storia dell’agente speciale Motoko Kusanagi, interpretata da Scarlett Johansson, ibrido tra cyborg e umano alla guida della Sezione 9, una speciale task force anti crimine, che ha il compito di opporsi ad uno spietato nemico, il cui unico scopo è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology e delle nanotecnologie.

Qual è la vostra personale opinione dopo aver visto queste immagini e ascoltato le parole di Momoru Oshii? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

...e questo?
Spider man 3 titoli falsi
Spider-Man 3: online le prime immagini ufficiali del film