Svelato il ruolo di Johnny Depp nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli!

Il regista David Yates rivela il ruolo di Johnny Depp nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli. L’attore interpreterà nientedimeno che…

Appena un paio di giorni fa, abbiamo riportato la notizia dell’ingresso di Johnny Depp nel cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Oggi scopriamo, grazie al regista del film, David Yates, il ruolo che l’attore andrà a ricoprire nel sequel della pellicola spin-off di Harry Potter; in uscita fra pochissimi giorni nei cinema italiani.

Ovviamente occhio allo spoiler!

Secondo quanto riportato da GeekTyrant (che a sua volta rimanda ad altre 2 fonti), e come già precedentemente ipotizzato, Johnny Depp vestirà proprio i panni di Gellert Grindelwald! Oltre al sicuro cameo che l’attore avrà nel primo film della saga, che ricordiamo sarà composta da ben 5 film, sarà quindi inevitabile un ruolo di prim’ordine per Depp nel secondo capitolo, ambientato a Parigi.

Di seguito è possibile vedere la prima immagine diffusa di Depp nei panni di Grindelwald nel primo Animali Fantastici e Dove Trovarli; anche se solamente di spalle:

johnny-depp-grindelwald

Quello che sappiamo di Animali Fantastici e Dove Trovarli…

Animali Fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander (Eddie Redmayne) che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto… se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt; che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Nel cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli troveremo, oltre al premio Oscar Eddie Redmayne (Newt Scamander), anche Katherine Waterston (Tina), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty), Colin Farrell (Graves), Ron Perlman (un goblin) e Jon Voight.

Alla regia ci sarà David Yates, mentre la sceneggiatura sarà a cura della scrittrice J.K. Rowling (in collaborazione con Steve Kloves).

L’arrivo nelle sale cinematografiche italiane è fissato per il 17 novembre 2016, il giorno seguente in quelle a stelle e strisce.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...