Google ci porta nel magico mondo di Animali fantastici e dove trovarli

Animali Fantastici e Dove Trovarli

A poche settimane dall’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche italiane, Google ci porta nel mondo di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Il film, tratto dall’omonimo romanzo di J.K. Rowling e prodotto da Warner Bros. uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 17 novembre. Nel frattempo, però, Google ci porta nel mondo di Animali fantastici e dove trovarli grazie ad un sito davvero ricco di contenuti.

mondo di animali fantastici e dove trovarli

Chi di voi utilizza l’assistente vocale Google Now? Bene, ora potrete lanciare incantesimi con il vostro smartphone Android.
Vi basterà pronunciare “Ok Google” seguito da “Lumos” o “Nox” per accendere o spegnere la torcia. Oppure potrete silenziare il vostro telefono con “Silencio“.

Non manca, poi, una playlist su YouTube in cui, nelle prossime ore, verranno raccolti i video dedicati al film.
Per chi di voi utilizza l’applicazione di messaggistica Allo, inoltre, sono in arrivo nuovi stickers personalizzati.

Ma se voleste davvero immergervi nella New York del 1926, allora su Google Maps potete esplorare il mondo di Newt Scamander, dove avrete la possibilità di cercare le creature magiche e di godere delle panoramiche a 360 gradi di Street View.
E, ancora, utilizzando il visore Daydream, che uscirà questo mese, potrete aiutare il giovane Newt, armati di bacchetta magica, a ritrovare le creature scappate dalla sua valigetta.

Fonte: Google

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Logitech Pro X Lightspeed Wireless
Logitech G PRO X LIGHTSPEED: ecco le nuove cuffie da gaming wireless