Rivelata la data della première di Sherlock 4

Con una foto sul prorpio profilo Twitter, la BBC ha rivelato la data di inizio della quarta stagione di Sherlock.

Quasi a voler festeggiare in anticipo l’ingresso del prossimo anno, l’emittente inglese, con una foto pubblicata sul proprio profilo Twitter, ha ufficialmente cristallizzato la data della première di Sherlock 4.

première di Sherlock 4

Il violino del protagonista con una corda rotta, il nome Sherlock ed una data 01.01.2017. Ecco la foto “incriminata” che ci annuncia un capodanno davvero imperdibile, coincidente con l’inizio della quarta stagione della serie.

Questa nuova stagione, sempre ispirata dai racconti di Sir Artur Conan Doyle, riserverà non poche sorprese ai fan del famoso detective.
L’istrionico Sherlock Holmes, farà ritorno nella terra d’Albione mentre il Dottor Watson e la moglie Mary saranno alle prese con un momento fondamentale delle loro esistenze: diventare genitori. Ma quest’atmosfera idilliaca non sembra poter durare a lungo: una nuova minaccia sta per colpire. Holmes e il suo fedele braccio destro, verranno colti di sorpresa, oppure saranno come al solito pronti e vigili? Non ci resta che aspettare il 1 gennaio 2017 per poterlo scoprire.

Anche voi attendete con ansia l’inizio della quarta stagione? Cosa ne pensate di questa data particolare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche