Il trailer finale di Arrival è fra di noi. Il primo contatto è imminente!

È stato pubblicato online il trailer finale di Arrival, il lungometraggio di Denis Villeneuve sul primo contatto alieno. Con lui anche il poster definitivo…

Paramount Pictures ha diffuso online il trailer finale di Arrival, l’ultima fatica di Denis Villeneuve di cui abbiamo ampiamente parlato in questi mesi.

Potete ammirarlo di seguito (in attesa di una versione doppiata in italiano):

Con il nuovo trailer è stato rilasciato inoltre il poster che vedremo all’ingresso delle sale cinematografiche. Eccolo:

Arrival

Arrival in breve..

Arrival è una pellicola sci-fi prodotta da Paramount Pictures e diretta da Denis Villeneuve(Prisoners, Blade Runner 2). Il film era stato intitolato in precedenza Story of Your Life, come l’omonimo racconto di Ted Chiang, vincitore del premio Nebula come miglior novella nel 2000, da cui è stata tratta la pellicola.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra  sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks (Amy Adams). Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.

Nel cast troveremo Amy Adams (Batman V Superman: Dawn of Justice) e Jeremy Renner (The Hurt Locker, The Avengers) alle prese con un’astronave aliena atterrata misteriosamente sulla terra. Amy Adamsvestirà i panni di Lousie Banks, una famosa linguista reclutata dal governo degli Stati Uniti per effettuare il primo contatto con i “visitatori” extraterrestri.

Arrival è stato adattato per il grande schermo da Eric Heisserer.  Il film è stato presentato il 2 settembre 2016 in concorso alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. L’uscita nelle sale cinematografiche è invece fissata al 24 novembre 2016.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!