Un facehugger di Alien versione LEGO a grandezza naturale pronto a terrorizzarvi

Un appassionato di costruzioni Lego ha realizzato questo spaventoso giocattolo

Uno dei momenti più inquietanti della saga fantascientifica Alien, è l'”abbraccio mortale” del facehugger al malcapitato di turno.

Per chi non lo sapesse, il facehugger è una specie di ragno provvisto di coda, nonché il secondo stadio dell’evoluzione dello Xenomorfo di Alien. Una volta uscito dall’uovo, la cara berstiolina si aggrappa alla sua vittima, introducendo al suo interno un embrione che poi si svilupperà in maniera parassitaria dentro l’organismo ospite; per poi ucciderlo nel momento stesso del completamento del suo ciclo evolutivo.

Sicuramente affascinato da queste simpaticissime bestiole, Mordatre, un appassionato dei mattoncini da costruzione, ha realizzato una copia a grandezza naturale del facehugger di Alien versione Lego. Mordatre, che potete anche seguire qui su Flickr, ha utilizzato dei componenti della serie Lego Bionicle  per ottenere il risultato davvero stupefacente e incredibilmente verosimile che potete ammirare di seguito.

facehugger di Alien versione LEGO

facehugger di Alien versione LEGO

Questa riproduzione dello xenomorfo alieno è davvero ben fatta e dalle foto sembra avere un dinamismo eccezionale, tanto che siamo sicuri che in moltissimi cercheranno di replicare quanto fatto da mastro costruttore. Forse, se la cosa dovesse aver successo, la stessa azienda produttrice dei mattoncini potrebbe convincersi a produrre e commercializzare un kit per la costruzione del facehugger di Alien versione Lego.

Cosa ne pensate di questa riproduzione realizzata con i Lego? Fatecelo sapere con un commento.

Potrebbe piacerti anche