Film e serie tv in download su Netflix entro fine anno?

Netflix

Un nuovo servizio, pronto ad essere lanciato entro fine anno, vorrebbe film e serie tv in download su Netflix per essere utilizzati anche in assenza di rete

Nonostante il CEO della piattaforma di streaming video più famosa del pianeta, Reed Hastings, abbia più volte smentito la cosa, entro fine anno potremmo assistere all’arrivo di film e serie tv in download su Netflix.

Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando in rete in queste ore, confermate anche da Dan Taitz, CEO di Penthera (una delle società più importanti nel settore dei download su mobile), il cambio di rotta della società di Los Gatos sarebbe stato deciso per conformarsi alle proposte della concorrenza. Già numerosi servizi streaming video oltreoceano (ma alcuni anche da noi in realtà), offrono infatti la possibilità di scaricare film e serie televisive sui propri dispositivi; per poterseli poi riguardare anche in ambienti privi di connessione internet.

Questa decisione, di cui però non si hanno ancora conferme, potrebbe fare la felicità di molti abbonati di Netflix, impossibilitati ad accedere al servizio in situazioni come i viaggi in aereo, in zone rurali etc. etc.

Non sappiamo ancora se il servizio Film e serie tv in download su Netflix sarà relegato alle sole produzioni originali, o sarà esteso a tutto il catalogo; ne se tale servizio avrà un costo supplementare o meno. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Cosa ne pensate? Utilizzereste il nuovo servizio di Netflix? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti