Una graphic novel tutto nuova per Adventure Time

graphic novel tutto nuovo per Adventure Time

Adventure Time si arricchisce con un nuovo graphic novel, il nono della serie

La famosa serie animata Adventure Time prodotta da Cartoon Network è una di quelle produzioni che finiscono per avere un successo al di là delle più rosee aspettative.
Purtroppo però, con la messa in onda della nona stagione prevista per il 2018, finiranno le avventure di Finn l’avventuriero e del cane Jake, protagonisti di incredibili avventure nelle magiche terre di Ooo.

Se da un lato la notizia della messa in onda dell’ultima stagione ha creato rammarico nella nutrita schiera di fan della serie, dall’altro sembra che il cartone creato da Pendleton Ward continuerà con nuove storie e nuove avventure.
È’ infatti recentissima la notizia dell’uscita di un graphic novel tutto nuovo per Adventure Time. Scritto da Ashly Burch e disegnato da Diigii Daguna si chiamerà Adventure Time: Islands ed è atteso in America per il prossimo mese di novembre

La storia avrà come protagonista Bunny Girl e sarà ambientata un migliaio di anni prima dei fatti della serie animata. Le copertine di questo graphic novel tutto nuovo per Adventure Time saranno opera di Branden Lamb e Shelli Paroline.

graphic novel tutto nuovo per Adventure Time
Il nuovo graphic novel si inserisce in un panorama ricchissimo legato alla creazione di Pendleton Ward che vede oltre 50 uscite per la serie regolare, 8 graphic novel, diversi spin-off e una seconda serie regolare, che ha appena debuttato, intitolata Adventure Time Comics.

Siete dei fan di Adventure Time? Mitigherete il vostro disappunto per la fine della serie TV aspettando questo nuovo graphic novel? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
nana fanbook mobile reload edition
Nana: Ritorna il Fanbook nella Reloded Edition!