Sposarsi nel castello di Cenerentola a Magic Kingdom? Da oggi si può…

Sposarsi nel castello di Cenerentola

Da oggi è possibile sposarsi nel castello di Cenerentola! Ecco le proposte di World Disney World, per un matrimonio da vere principesse…

State pianificando il vostro futuro matrimonio dietro casa, ma la vostra compagna desidererebbe tanto una cerimonia regale? Tenendo conto che devo ancora conoscere una ragazza che non sia una fan delle principesse Disney, potreste voler considerare le nuove proposte apparse online sul sito del parco Walt Disney World; che vi permetteranno di riservare l’intero Magic Kingdom per voi.

Da oggi sarĂ  infatti possibile sposarsi nel castello di Cenerentola, arrivando a palazzo con la stessa carrozza vista nel classico d’animazione. La cerimonia si potrĂ  svolgere dopo la chiusura del parco e, una volta che avrete detto “lo voglio”, voi e i vostri 300 ospiti potrete cenare e ballare presso il castello; concedendovi anche il resto della serata sulle attrazioni di Walt Disney World, senza code.

Accertatevi però che la vostra principessa sia “quella giusta”, poichĂ© sposarsi nel castello di Cenerentola vi costerĂ  la bellezza di 180,000 $.

Di seguito trovate un video e alcuni scatti fotografici, da NON far vedere alla vostra compagna prima della scelta della location per il vostro matrimonio.

Cosa ne pensate? Vi sposereste a Magic Kingdom? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!