Nuove carte da gioco di Rogue One rivelano immagini inedite dei personaggi del film

Carte da gioco di rogue one

Nuove carte da gioco di Rogue One rivelano scatti inediti dei personaggi secondari dello spin-off di Guerre Stellari, in arrivo a dicembre…

Era già successo in passato che le carte da gioco di Rogue One ci rivelassero nuovi dettagli sulla prima pellicola spin-off di Guerre Stellari, oggi la storia si ripete.

Questa volta le immagini arrivano dalle carte da gioco di Rogue One della Topps, diffuse online tramite Entertainment Weekly. Qui fanno la loro comparsa diversi personaggi della pellicola, immortalati in scatti inediti che potete ammirare nella gallery poco più sotto.

Tra di esse troviamo un pilota di X-Wing, il Generale Merrick, Morrof, Edrio e suo fratello Benthic, dei pellegrini su Jedha e dei Mon Calamari.

Rogue One: A Star Wars Story in breve…

Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 dicembre, e sarà diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters).

Nel cast troveremo:

Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (Milk, Cogan – Killing Them Softly, Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep); il premio Oscar Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa BiancaL’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il SospettoCasino Royale), Alan Tudyk(L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture; e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions).

Star Wars Rogue One è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.

Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l’atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.

Correlati:

1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Alfred Molina Spider-Man no way home
Alfred Molina conferma il ritorno di Doctor Octopus in Spider-Man: No Way Home