Ecco il nuovo movie poster di Rogue One: A Star Wars Story

Presentato il nuovo movie poster del primo spin-off di Star Wars

Durante un recente spettacolo dedicato a Star Wars, il regista Gareth Edwards ha presentato il nuovo movie poster di Rogue One: A Star Wars Story.

Appena qualche giorno fa avevamo parlato in questo articolo del nuovissimo trailer del primo spin-off di Star Wars, la cui uscita è prevista per il prossimo 16 dicembre.

In attesa quindi di poter ammirare il film nelle sale, il nuovo movie poster di Rogue One: A Star Wars Story sembra riassumere, in un unico colpo d’occhio, il pathos che caratterizzerà tutta la pellicola.

nuovo movie poster di Rogue One

Ecco infatti la sinossi del film:

Da Lucasfilm ecco il primo degli spin-off di Star Wars: Rogue One: A Star Wars Story, una nuova ed epica avventura. In un periodo di conflitti, un gruppo di improbabili eroi, si unisce per rubare i piani di costruzione della Morte Nera, l’arma finale dell’Impero galattico. Quest’evento cruciale nella timeline di Star Wars, riunisce persone comuni che decidono di fare cose straordinarie, ed in tal modo, diventeranno parte di qualcosa più grande di loro.

Il film è interpretato da Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, Jiang Wen e Forest Whitaker.

Personalmente, trovo questo nuovo poster molto bello e piacevolmente “ispirato” dal primo dell’intera saga . E  voi cosa ne pensate? Scrivetecelo con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche