Confermato il ritorno di Lyanna Mormont nella settima stagione di Games of Thrones

L’attrice Bella Ramsey avvistata sul set

E’ stata una foto che ha confermato il ritorno di Lyanna Mormont, giovanissima sovrana dell’Isola dell’Orso, nel cast della settima e penultima stagione di Games of Thrones.
Un divertentssimo scatto, postato sul profilo instagram di Kristofer Hivju (Tormund), ritrae Bella Ramsey durante le riprese insieme al barbuto attore che interpreta il capo dei bruti.

ritorno di lyanna mormont

Guardate qui! Bella Ramsey che interpreta Lyanna Mormont con forza, autorità e sangue freddo. Sarà la protagonista anche di “The Worst Witch”, una nuova serie targata BBC/Netflix. Ha soltanto 11 anni ma è un’attrice fantastica e molto professionale! Non so se i nostri protagonisti si incontreranno nella nuova stagione, ma posso dirvi questo: c’è così tanto da vedere nella settima stagione. Hallelujaaaaa!

Effettivamente le parole di Hivju non fanno altro che sottolineare la caratura e la verve di questa giovanissima attrice. Bella Ramsey, infatti, ha dato prova di una capacità interpretativa fuori dal comune. La sua Lyanna Mormont è stata capace di mettere in riga i Signori del Nord affinchè appoggiassero John Snow per la rivendicazione del trono degli Stark. Questo suo coraggio, questa sua fermezza in una situazione difficile, le hanno fatto guadagnare non solo la stima ed il rispetto degli altri Lord, ma soprattutto l’affetto di milioni di fan.

Per questi motivi, il ritorno di Lyanna Mormont nella settima stagione di Games of Thrones, è una notizia ben gradita.La piccola Lady di Casa Mormont è riuscita ad avere, con determinazione e sangue freddo, il suo posto al sole al fianco delle altre blasonate star della serie.

La settima stagione di Games of Thrones, adattamento televisivo di Cronache del ghiaccio e del fuoco dello scrittore George R. R. Martin, arriverà sugli schermi nell’estate 2017.

E voi? Cosa ne pensate del ritorno di Lyanna Mormont? Fatecelo sapere con un commento.

 

Commenti
Caricamento...