Disponibile una nuova Loot Crate esclusiva dedicata ad Harry Potter

Loot Crate e Warner Bros annunciano l’arrivo della J. K. Rowling’a Wizarding World Crate, una nuova subscription box legata al mondo di Harry Potter!

Loot Crate continua imperterrita l’avanzata verso la conquista dei nostri nerdcuori, annunciando l’arrivo di una nuova nerdissima subscription box dedicata ai fan di Harry Potter & Co.

Grazie ad un accordo esclusivo siglato da Loot Crate con il “ministero della magia”, è infatti già disponibile la J. K. Rowling’a Wizarding World Crate; contenente numerosi gadget legati alle saghe di Harry Potter e Animali Fantastici e Dove Trovarli.

loot-crate-rowling

Ogni J. K. Rowling’a Wizarding World Crate conterrà dai 5 a 7 gadget, e verrà consegnata direttamente alla nostra porta ogni due mesi (anche se non credo che sarà un gufo a trasportarla). I prodotti inclusi saranno tutti quanti ufficiali Warner Bros e, si presume, alcuni di essi saranno (come al solito) delle esclusive Loot Crate.

I prezzi per la singola crate sono di 49,99$, mentre per le sottoscrizioni i prezzi saranno leggermente scontati; 48,99$/ a crate per i 6 mesi, e 47,99$/ a crate per i 12 mesi (più spese di spedizione).

Da notare che, a differenza di molte altre loot crate, al momento della registrazione ci verrà chiesto a quale casa di Harry Potter vorremo fare parte. Questo ci lascia intendere che all’interno, in particolare per quanto riguarda le t-shirt (sempre incluse), i contenuti differiranno a seconda della scelta fatta.

Cosa ne pensate? La prenderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche