American Horror Story vedrà la settima stagione!

FX ha annunciato l’intenzione di rinnovare American Horror Story per un settima stagione, forte degli ascolti record che sta ottenendo la sesta stagione

FX ha da poco confermato che la sua fortunata serie tv horror, American Horror Story, vedrà una settima stagione. Ad annunciarlo è stato John Landgraf (CEO di FX Networks e FX Productions), il quale ha dichiarato:

“Ryan, Brad e il loro team di talentuosi sceneggiatori hanno fatto un lavoro fantastico nell’apportare in American Horror Story la loro inventiva infinita, sconvolgente e divertente e siamo onorati di procedere con la settima stagione. Il successo di queste sei stagioni dimostra come la serie abbia trovato il favore dei fan. American Horror Story mette a confronto le nostre paure più profonde con una suspense e uno stile senza eguali. Ogni nuova serie è un evento culturale, attesissima per il suo tema, immaginario, per il suo cast e i colpi di scena. Ringraziamo i creatori e il loro team, il cast e tutti quelli che hanno continuato a rendere American Horror Story una serie così straordinaria.”

Non stupisce più di tanto l’annuncio, se consideriamo che la sesta stagione, ora in onda su FX, vede circa 12 milioni di spettatori incollati allo schermo in ogni episodio; rendendo American Horror Story: Roanoke il terzo show televisivo più visto in assoluto nella storia di FX Networks.

Cosa ne pensate? Avete visto le precedenti stagioni? Quale vi è piaciuta di più? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche