In arrivo a novembre i Funko Pop di Oceania!

Sono stati presentati ufficialmente i nuovi Funko Pop di Oceania, in arrivo con un mese d’anticipo rispetto al film d’animazione Disney

Non poteva mancare il nuovo set da collezione dei Funko Pop di Oceania, il nuovo film d’animazione targato Walt Disney in uscita il prossimo 22 dicembre nei cinema italiani. Funko ne ha annunciato l’uscita proprio oggi, fissando la data di release a novembre; mese in cui il film uscirà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce, con il titolo di Moana (questa volta non c’è bisogno di chiedersi perché non utilizzeranno lo stesso nome in Italia).

Saranno 8 i nuovi Funko Pop di Oceania, i quali includeranno diverse varianti per i medesimi personaggi del cartone animato. Nello specifico troveremo: Moana con il suo porcellino domestico Pua, e una versione con la lancia (esclusiva dei negozi Target); Moana con un abito “da viaggio” (esclusiva Walmart); 2 versioni diverse di Moana da bambina (una di queste esclusiva Hot Topic);  2 versioni diverse di Maui e un double-pack di Moana con Kakamora.

Potete, come sempre, ammirarli tutti quanti di seguito:

Assieme ai nuovi Pop “classici”, sono stati annunciati anche vari Dorbz, Pop portachiavi, Mistery Minis e un Rock Candy che potete ammirare sulla pagina ufficiale.

Cosa ne pensate? Quale scegliereste? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche