Tyrande Soffiabrezza su Hearthstone grazie a Twitch Prime, online il trailer…

Online il trailer di presentazione italiano di Tyrande Soffiabrezza, il nuovo eroe sbloccabile gratuitamente su Hearthstone grazie alla promozione di Twitch Prime…

Blizzard ha diffuso online il trailer di presentazione di Tyrande Soffiabrezza, il nuovo eroe del card game free to play che ci permetterà di controllare il potere di Elune (più o meno).

Il nuovo eroe si può ottenere gratuitamente grazie all’offerta creata appositamente per Twitch Prime, il nuovo servizio per i videogiocatori nato dalla partnership fra Twitch ed Amazon. Potete trovare maggiori informazioni a riguardo tramite l’articolo che abbiamo pubblicato qualche giorno fa.

Una volta riscattata in-game, Tyrande Soffiabrezza potrà sostituire il personaggio del sacerdote (Anduin Wrynn) durante tutte le vostre sessioni di gioco; utilizzando, chiaramente, lo stesso potere di rigenerazione.

Potete ammirare il trailer di presentazione del nuovo eroe, doppiato in italiano, di seguito:

L’iscrizione ad Amazon Prime, che vi permetterà di sbloccare il nuovo eroe semplicemente collegando il vostro account Amazon a quello di Twitch, è gratuita per i primi 30 giorni (poi 19,99€ ogni anno, ma si può anche disdire senza perdere i vantaggi ottenuti questo mese). Direi che non c’è motivo per non approfittarne…

Cosa ne pensate? Vi piace il nuovo eroe di Hearthstone? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche