Disponibile il quarto episodio di Pokémon Generazioni

Pokemon Generazioni

È stato diffuso online il quarto episodio di Pokémon Generazioni. La sfida, fra Lance e il Team Rocket, questa volta si sposta al Lago d’Ira…

Nintendo ha diffuso online nelle scorse sul suo Canale Pokémon Italiano Ufficiale di Youtube, il quarto episodio di Pokémon Generazioni. Questa volta a sfidarsi sarà Lance contro il Team Rocket, presso il Lago d’Ira; da cui prende il nome anche il titolo di questo nuovo episodio.

Voci allarmanti di un Gyarados rosso che sta seminando il panico al Lago d’Ira spingono Lance dei Superquattro a effettuare delle indagini.

Potete trovarlo di seguito:

Pokémon Generazioni in breve…

Pokemon Generazioni è una nuova miniserie animata ufficiale dei pokémon, per la quale verranno rilasciati in totale di 18 episodi. La serie sarà collegata ai videogiochi Nintendo dei Pokemon, e gli episodi verranno rilasciati con cadenza settimanale, fino al prossimo 23 dicembre. Ognuno di essi avrà una durata che oscillerà tra i 3 e i 5 minuti.

La nuova serie di miniepisodi Pokémon Generazioni rivisita ciascuna generazione di videogiochi Pokémon della serie principale per gettare nuova luce su alcuni momenti storici. Dai primissimi tempi nella regione di Kanto fino allo splendore della regione di Kalos, accomodati dietro le quinte e scopri la storia dei Pokémon con nuovi occhi. Queste avventure in formato mignon, lunghe tra i tre e i cinque minuti, andranno in onda ogni settimana fino al 23 dicembre, 2016.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!