Game of Thrones 7: In arrivo un’altra grande battaglia? (Spoiler)

Voci dal set spagnolo della settima stagione di Game of Thrones vorrebbero un’altra grande battaglia combattuta nella serie, ecco tutti i dettagli a riguardo…

Secondo quanto riportato da ComicBook, nella prossima stagione di Game of Thrones saremo in grado di vedere un’altra grande battaglia in pieno stile “La Battaglia dei Bastardi“, vista durante la sesta stagione.

Seguono spoiler della settima stagione di Game of Thrones, procedete a vostro rischio e pericolo!

HBO starebbe infatti cercando 500 comparse e 100 cavalli da utilizzare fra il mese di novembre e quello di dicembre, presso il set spagnolo di Las Breñas.

Questa volta protagonista sembrerebbe essere Daenerys che, a differenza della battaglia combattuta fra Jon Snow e Ramsey Bolton, si ritroverebbe a combattere in un “agguato” (non sappiamo se perpetrato ai suoi danni o meno); quindi non con eserciti schierati sul campo (peccato). Durante il combattimento, inoltre, un personaggio dovrebbe cadere in acqua, necessitando di aiuto.

L’episodio della sesta stagione che ha visto combarre la Battaglia dei Bastardi, è stato uno degli episodio più seguiti di sempre della serie. Non stupirebbe quindi la volontà di HBO di replicare un episodio simile, regalandoci, se possibile, uno dei più grandi combattimenti della storia della televisione.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Potrebbe piacerti anche