Ecco i Funko Pop di Titanfall 2 che non sapevo di volere, ma che avrò per Natale!

Funko annuncia l’arrivo di quattro bellissimi Funko Pop di Titanfall 2 in versione oversized da 6″, in arrivo a dicembre (eccetto uno)…

Arriveranno giusto in tempo per le festività natalizie (e per finire sotto il mio albero di Natale) i nuovi bellissimi Funko Pop di Titanfall 2, appena annunciati dall’azienda statunitense tramite il sito ufficiale.

Quattro Titan vinyl figures da 6″ incredibili, con tanto di pilota da 1,75″ al seguito, scenderanno in campo questo dicembre; allargando la famiglia di Pop Funko della serie Games. Oltre ad essere bellissimi, i Vinyl Titan si potranno aprire, rivelando l’alloggiamento nel quale si potrà andare a collocare il pilota incluso in ogni scatola.

Questi saranno Jack Cooper con BT, Sarah con MOB, e Commander Blisk con Legion. A loro si aggiunge un quarto mech che sarà il Titan Atlas (quello base nel videogioco), accompagnato da un pilota generico. Quest’ultimo sarà un’esclusiva GameStop, e sarà reso disponibile già a partire da ottobre; in concomitanza con l’uscita di Titanfall 2 (ma ad Halloween mi dicono si regalino esclusivamente dolciumi purtroppo).

Potete ammirare tutti i nuovi Funko Pop di Titanfall 2 in anteprima di seguito:

Io me ne sono già innamorato, e voi?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...