Gli oggetti de Il cavaliere oscuro venduti all’asta

Gli oggetti de Il cavaliere oscuro venduti all’asta

Quella de Il Cavaliere Oscuro, diretta di Christopher Nolan, è senza dubbio la trilogia più famosa e acclamata dai fan sulle avventure di Batman. Sicuramente ancora oggi i fan riguardano con piacere quei film, senza stancarsi mai!

Il cavaliere oscuro

Oltre al fattore “fan”, la trilogia de Il Cavaliere Oscuro è quella più ricordata perché i tre film dell’eroe sono quelli che hanno fatto più soldi tra tutti i film di Batman. Ora, i fan di tutto il mondo hanno avuto la possibilità di comprare molti oggetti di scena dei tre film. I fan che hanno avuto questa fortuna, però, saranno stati davvero molto ricchi, perché il costo dei vari oggetti è stato esorbitante.

Il BatCiclo (BatPod), ad esempio, comparso ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, è stato venduto $406,184. Il veicolo, ovviamente non funziona davvero, è solo un concetp che qualcuno ha comprato come giocattolo da collezione. Un altro oggetto costato un occhio della testa è stato lo stesso costume di Batman utilizzato durante Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno, pagato ben $250,000. 

Folli fan della saga indebitatisi fino al collo pur di avere un oggetto di scena o uomini così ricchi da poter comprare qualsiasi cosa? Non lo sappiamo. Ciò che è certo è che noi potremo solo guardare in foto questi oggetti, perché sicuramente non avremo mai un milione di dollari per soddisfare questi capricci.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...