Al vero Twin Pines Mall si celebrerà per la prima volta Ritorno al Futuro

Quest’anno verrà ricordato dai fan di Ritorno al Futuro come il primo anno in cui si è svolta l’annuale celebrazione del film al vero Twin Pines Mall!

L’anno scorso Ritorno al Futuro ha festeggiato il suo trentesimo anniversario. Per l’occasione si sono tenute celebrazioni in tutto il mondo, con la trilogia proiettata nuovamente in numerosi cinema e party organizzati nei luoghi più disparati. Chi non ha partecipato ai festeggiamenti, però, è stato il Twin Pines Mall, il luogo dove Marty ha incontrato Doc per dare inizio alla sua avventura (segnando l’infanzia di tutti noi).

Quest’anno, invece, sarà proprio il vero Twin Pines Mall, il Puente Hills Mall di City of Industry, California, ad ospitare la prima celebrazione annuale di Ritorno al Futuro. L’evento vedrà la luce il 25 ottobre prossimo, dalle 4 PM fino alle 1:16 AM; concludendosi nell’esatto minuto (31 anni dopo) in cui Marty arrivò nel famoso parcheggio.

Tutto si svolgerà proprio nello stesso luogo visto nel film, presso il centro commerciale, e l’accesso sarà completamente gratuito. Al Back to the Future Fan Celebration parteciperanno alcune celebrità del film (non è ancora dato sapere quali) che apporranno autografi su tutto ciò che vorrete. Ci sarà poi musica anni ’80, camioncini street food dell’epoca, contest vari, alcune DeLorean in mostra e, ovviamente, la proiezione all’aperto di Ritorno al Futuro.

Non potrete andarci quest’anno? Non preoccupatevi poiché non vi servirà una macchina del tempo per tornarci! Se avrà successo, e noi siamo sicuri che sarà così, si tratterà solamente della prima edizione; per quello che si prospetta a diventare l’evento definitivo per i fan della saga!

Potete trovare tutte le informazioni necessarie presso il sito ufficiale della manifestazione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Commenti
Caricamento...