Antoine Fuqua dirigerĂ  The Equalizer 2 con Denzel Washington come protagonista

Il regista statunitense Antoine Fuqua dirigerà The Equalizer 2, il sequel con Denzel Washington

Ăˆ stato finalmente ufficilizzato il ritorno di Antoine Fuqua alla direzione di un film e la pellicola in questione sarĂ  The Equalizer 2. Nel cast tornerĂ  anche Denzel Washington, giĂ  protagonista del primo film della serie. Durante un’intervista con Collider, il produttore Todd Black ha dichiarato:

La sceneggiatura è fatta. Inizieremo a girare subito dopo la Festa dei Lavoratori o magari appena prima questo evento, dipende dall’agenda di Denzel. Quindi partiremo con The Equalizer 2 a settembre del prossimo anno, o un po’ prima. Dipende se le riprese del film che Denzel Washington starĂ  girando, finiranno un po’ prima. Lavoreremo un po’ di piĂ¹ e inizieremo il casting subito dopo per la sua nemesi.

Black ha anche commentato il desiderio di Washington nel partecipare in un franchise come questo:

Ha sempre voluto fare un franchise, e gli sono sempre piaciuti i film di Bourne, i primi. Ho un’amicizia di 27 anni con lui e abbiamo parlato spesso di una sua presenza come personaggio in un franchise quindi, quando il mio partner ed io abbiamo ottenuto i diritti di The Equalizer ci siamo detti: “facciamo in modo che Denzel possa fare il suo franchise. Potrebbe essere il suo”. Non è mai stato concepito come film e molte persone non sapevano che si trattasse di uno show televisivo… ma probabilmente avete giĂ  sentito il titolo. A Denzel il titolo è piaciuto e gli ho detto: “dai, scriviamolo per te e se la sceneggiatura ti piace, grandioso. Se non ti piace, andremo a cercare qualcun altro”. Così ha firmato ed ha funzionato.

Quindi sappiamo che Antoine Fuqua dirigerĂ  The Equalizer 2, Denzel Washington sarĂ  il protagonista e nulla di piĂ¹. A questo punto non vediamo l’ora di scoprire chi farĂ  parte del casting di quello che sembra un ottimo sequel. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Via: GeekTyrant