Ecco 10 personaggi famosi, nascosti segretamente nei film…

Un filmato diffuso online da pochi giorni ci mostra i camei nascosti di 10 personaggi famosi nei film, alcuni dei quali non scontati come potreste pensare…

Non è pratica insolita l’apparizione, anche se per qualche istante, di un personaggio famoso in un film. La lista dei camei realizzati sul grande schermo si spreca. Quella dei personaggi famosi nascosti segretamente nei film, magari celati dietro ad una maschera o al make up, invece è decisamente più breve.

In nostro aiuto arriva Screen Rant, il quale ha diffuso online un curioso filmato dove vengono svelati i camei segreti di 10 personaggi famosi nascosti all’interno dei film. Alcuni di questi probabilmente li conoscerete già, altri, invece, sono sicuro che vi erano sfuggiti (io stesso di alcuni ignoravo l’esistenza).

Tra di essi troveremo Edward Norton in Le Crociate, Tim Burton in Hoffa, Gene Hackman in Frankenstein Jr., Cameron Crowe e Cameron Diaz in Minority Report, e tanti altri. Forse alcuni di essi non sono propriamente “nascosti” certo, ma potrebbero comunque essere sfuggiti ad un occhio meno attento.

Potete trovare il video, della durata di poco meno di 7 minuti, direttamente qui sotto:

Di quale di questi ignoravate l’esistenza? Li conoscevate già tutti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!